Persino Gabriele D’Annunzio rimase incantato dalla Sicilia e dalla cittadina di Erice « E l’altro monte, e l’altro monte ei vede, l’Erice azzurro, solo tra il mare e il cielo divinamente apparito, la vetta annunziatrice della Sicilia bella! ».

E’ in questo luogo incantato e da sogno che sorge l’Hotel Baia dei Mulini.

La Sicilia, l’isola del sole

Un’isola unica, ricca di storia e cultura, dove buon cibo, natura, sole e un mare spettacolare sono i protagonisti. E anche noi di Palazzani volevamo far parte di questa meravigliosa terra.

Grazie all’hotel Baia dei Mulini, un pezzo di Palazzani è orgogliosamente in terra sicula.

Erice, tra terra, sole e nuvole

I nostri rubinetti hanno la fortuna di trovarsi  in un posto splendido, a Erice. Uno dei borghi più belli d’Italia, sorge sull’omonimo Monte Erice che prende il nome dalla mitologia e più precisamente da Erix, figlio di Afrodite e Bute.

Hotel-Club-Baia-dei-Mulini-trapani

L’hotel Baia dei Mulini si trova nella frazione di Casa Santa, e si affaccia sullo splendido mare con vista sulla isole Egadi. La baia prende il nome proprio dalla presenza di mulini a vento che al tramonto posso offrire un paesaggio romantico e suggestivo.

I nostri rubinetti MIS splendono nei bagni di questo hotel conferendo eleganza e classe ai bagni dell’Hotel Baia dei Mulini. Grazie alla loro forma morbida e pulita, si integrano alla perfezione con l’ambiente di Erice, ricco di storia e di suggestioni.

MIS, il rubinetto che rubi i colori alla natura

La gamma di finiture dei nuovi rubinetti della linea MIS di Palazzani ha preso i colori della terra di Sicilia: dal dorato al bronzo, passando per i colori classici come il verde che richiama la macchia mediterranea o l’arancio che ricorda gli agrumi.

Fatevi sorprendere dalle infinite possibilità che MIS mette a vostra disposizione: cromato o satinato, a bocca lunga o nella misura classica, MIS sarà capace di conquistarvi con il suo stile unico e la possibilità di adattarsi ai colori del vostro bagno.

rubinetti cromati e colorati MIS Color di Palazzani

Lascia un commento