RUBINETTERIA CUCINA PALAZZANI: LA SINTESI DI FUNZIONALITÀ ESTETICA E INNOVAZIONE
La rubinetteria cucina Palazzani attinge dalle collezioni più apprezzate dell’azienda le qualità tecniche, stilistiche e funzionali che rispondono nel migliore dei modi alle esigenze della vita quotidiana.
La cucina è il fulcro della casa, il luogo dove le famiglie si incontrano, condividono le esperienze più importanti della loro giornata, trascorrono momenti di convivialità con gli amici.
Un ambiente dinamico dove gli spazi, gli arredi e ogni singolo accessorio vengono studiati e realizzati per rispondere al meglio alle esigenze di praticità, funzionalità e durata nel tempo.
In questa ottica abbiamo disegnato le nostre collezioni kitchen:
RUBINETTERIA MADE IN ITALY PER CUCINA _______
La cura del dettaglio, la costante ricerca di soluzioni innovative e la scelta accurata di materiali di prima qualità ci permettono di rappresentare con orgoglio l’eccellenza del made in Italy in tutto il mondo.
La rubinetteria per cucina moderna di Palazzani viene prodotta con materiali di provenienza italiana e interamente nel nostro stabilimento di Casalmorano.
Questo ci permette di controllare ogni fase del processo produttivo, grazie anche al nostro personale qualificato che si occupa, con la massima competenza, della varie attività e lavorazioni.
Ogni singolo rubinetto viene sottoposto a severe prove di tenuta: la macchina di prova è dotata di sensori estremamente efficaci che segnalano ogni minima eventuale perdita, così che il pezzo non conforme non prosegua nel suo percorso di imballaggio.
I nostri rubinetti vengono progettati con una particolare attenzione al risparmio idrico, con tecnologie innovative che consentono di eliminare gli sprechi di acqua e i consumi di energia.
Con il kit Acquagreen® tutti i nostri rubinetti possono essere trasformati in miscelatori a risparmio idrico, per ridurre sprechi e consumi.
Prodotti
Ultimi
Testimonianze
Noi siamo quello che facciamo ripetutamente. Perciò l’eccellenza non è un’azione ma un’abitudine.
Aristotele – filosofo greco
Rendere complicato ciò che è semplice è cosa banale; trasformare ciò che è complicato in qualcosa di semplice, incredibilmente semplice: questa è creatività.
Charles Mingus – musicista
Creatività: tutto ciò che prima non c’era, ma realizzabile in modo essenziale e globale.
Bruno Munari – designer